Skip to content Skip to footer

Marketing Area e TrustMeUp a supporto dei nuovi progetti della Nazionale Italiana Cantanti

È ormai alle porte l’edizione 2022 della Partita del Cuore e la Nazionale Italiana Cantanti, protagonista di una raccolta fondi di oltre 100 milioni di euro in quarant’anni, sta facendo grandi passi avanti nel suo processo di trasformazione digitale. 

Per questa edizione e per i prossimi progetti delle associazioni Nazionale Cantanti e Partita del Cuore– Umanità senza Confini Onlus, sarà possibile donare anche tramite la piattaforma TrustMeUp. 

TrustMeUp, La piattaforma web internazionale trasforma ogni acquisto in donazione e ricompensa ogni donazione al 100% in sconti per acquisti online

La piattaforma web internazionale che trasforma ogni acquisto in donazione e ricompensa ogni donazione al 100% in sconti per acquisti online.

La Partita del Cuore è un appuntamento consolidato che raggiunge un pubblico sempre più ampio, coinvolgendo target differenti e sensibilizzando su temi e progetti di solidarietà – ha affermato Angelo Fasola CEO e Founder di TrustMeUp – Siamo entusiasti di sostenere un’istituzione come la Nazionale Italiana Cantanti, che da più di 40 anni unisce lo sport a un fine benefico

In occasione dell’inizio della collaborazione, tutti coloro che saranno allo U-power Stadium di Monza riceveranno un regalo come ringraziamento all’importante contributo dato all’associazione “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

Il ruolo di Marketing Area

Il progetto è nato dalla collaborazione tra Marketing Area e Nazionale Cantanti per quanto riguarda lo sviluppo digital già da alcuni mesi in corso con l’obiettivo di migliorare l’organizzazione dei processi interni a supporto di tutte le iniziative della più importante associazione italiana, riconosciuta a livello internazionale, capace di riunire da oltre quarant’anni il mondo della musica italiana e non solo. 

Da sempre La Nazionale Cantanti sostiene la valorizzazione delle diversità e l’inclusione intese come opportunità per creare valore. È un gruppo di persone che si impegnano da quarant’anni pro bono quotidianamente nel raggiungimento degli obiettivi comuni a sostegno delle persone meno fortunate.

Il 7 settembre, alle ore 21.15, lo U-Power Stadium ospita la 31ª edizione della Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527

StartUp innovativa focalizzata su appplicazioni basate su Intelligenza Artificiale e big data analysis.

Sede legale

vicolo Giuseppe Garibaldi 18
81050 S. Maria La Fossa(CE)
Cod. destinatario Z4URYHV
Pec: marketingarea@pec.it

Partita Iva IT04594360614

Newsletter
Marketing AREA srl © 2022. All Rights Reserved.
Go To Top